domenica 11 novembre 2012

Un sabato tra noi e poi di nuovo in partenza...

Stamattina è una bella mattina. Sono allegra e ho voglia di cucinare.
Vediamo un po'....si! crepes alla nutella!..ho voglia di una colazione colorata e sorridente. Detto questo mi preparo un bibitone frullato di banana e kiwi e succo tropicale. Se svengo per terra non problem è un'indigestine di zuccheri.
Madonna che buono!

'mamma guarda, l'ho spazzato tutto!'
Pure il pupo? Yess! #lafruttachefabene ;-)
E poi ho finalmente trovato il the per me. Che sembra un gioco di parole ma in realtà è proprio che ho finalmente trovato un the solubile che sa..avete presente quei the dolci delle macchinette? Ecco, proprio quel gusto lì.
Quello che a casa mica te riesce con la bustina triste e la lunetta di limone. Per la serie unavitacheciprovo.
Il nanetto lo accompagna papi al babyparking e io rassetto casa. Che dico "rassetto"? Praticamente mi trasformo in Mary Poppins! ..lo so, mi sto impegnando a volermi più bene ;) e quindi mi elogio.
Avanti, quanti complimenti ricevete per essere delle brave massaie?...infatti. E allora ho scoperto che se mi dico 'brava' ho più soddisfazione nel prendere la scopa.

Fuori è grigissimo e l'aria è condensata di goccioline ghiacciate. Tra un po' diluvierà..ma ti prego tempo, aspetta che sia salita sul pullman!
Tiprego tiprego tiprego....niente. Diluvia.
Starò via ancora per la tournée. Quindi lontano...ma bando ai musi lunghi life is now! Che facciamo, ce lo vediamo un film sul divano io&te?(dico a Lui)..come ai vecchi tempi che si guardava la tv al mattino?..eh? Sotto il piumone che sta sotto il tetto che sta sotto al temporale...

Film:Le mele di Adamo.
Vai che è uno spinto.
Macché, un giovane nazista viene accolto tra ex detenuti e da un "prete" che si rivela da subito, come dire..un tipo MOLTO originale, e poi si capisce il perché...ci piace! Purtroppo l'oretta scade in fretta e bisogna stoppare.
Cmq mi ricorda tanto "pulp fiction" c'è un misto di dramma che non si prende mai sul serio o per lo meno viene smentito all'istante e poi è condito da cinismo e ironia.
Sì, mi piace, sto film per il momento promette benone..non vedo l'ora di tornare per vederlo fino alla fine ;)
Ok. È ora di partire e spipp col cell sul pull
Che ci cantiamo oggi? Trilogia: prima di Trovatore stasera al teatro Alighieri. Ravenna, "or son tua"
P.s. Arrivati cosa c'è? ...la fiera del cioccolato!! Ve la ricordate...Mmmmm ;)






Queste sono le crepes di stamattina :-P


Nessun commento:

Posta un commento